SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Entra nel vivo il Palio 2013 promosso dalla Uisp Senigallia

Circoli e Associazioni del territorio si sfidano in una serie di attività, la premiazione il 20 aprile

1.359 Letture
commenti
Azienda La Maddalena
Palio 2013, la sfida alla ruzzola

Iniziano le fasi cruciali del Palio Uisp 2013, la manifestazione che vede i circoli e le associazioni di Senigallia sfidarsi in una serie di attività ludico sportive che mettono alla prova i loro soci e simpatizzanti.

Concluso il torneo di briscola che ha visto il G.S Cannella prevalere sul Circolo “Il Casale” e sulla Polisportiva Cesanella. Gara molto appassionante che nel corso delle cinque serate dedicate ha visto molti avvicendamenti in testa al torneo fino al trionfo finale del G.S Cannella grazie proprio allo scontro diretto con il Casale.

Palio 2013, la sfida al biliardino, calcio balillaLa scorsa settimana (6-7 aprile) è terminato il torneo di biliardino presso il Circolo Vallone con un serratissimo testa a testa tra il Vallone e il Circolo Borgo Catena, concluso con il trionfo dei padroni di casa, al terzo posto il Borgo Ribeca ha avuto la meglio sulla Bocciofila Passo Ripe e sulla Marina Pro Cesano.

Sabato 6, presso la strada del Moroso, si è tenuta la manche finale del gioco della Ruzzola che ha visto la Polisportiva Cesanella e il Circolo Borgo Catena ribaltare l’esito della prima manche che vedeva Il Casale e Passo Ripe in testa. Le due formazioni con una splendida performance hanno concluso a pari punti e la vittoria è andata alla Cesanella per il migliori piazzamenti ottenuti nelle due giornate.

Il Palio proseguirà con l’inizio delle ultime due attività, le bocce su prato e il gioco del 48, sabato 13 aprile presso il campo sportivo di Borgo Catena.
premiazioni durante le sfide del Palio 2013La conclusione è prevista per il 20 di aprile a Passo Ripe con la premiazione delle attività e con l’assegnazione dell’ambito Palio alla formazione meglio piazzata in tutte le attività.

Con questa manifestazione il comitato Uisp di Senigallia intende incentivare l’attività circolistica cittadina, che rimane un potente motore aggregativo per molte realtà soprattutto quelle periferiche. I risultati ottenuti nel passato fanno ben sperare per uno sviluppo ulteriore della vitalità e della vivacità organizzativa di questo importante patrimonio cittadino.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!