SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

“Come l’Aurora. Apocalisse 2012” al teatro La Fenice di Senigallia

Lo spettacolo è interamente realizzato dai ragazzi della Pastorale giovanile

GDA - Temporary Shop a Montemarciano 6-20 aprile
Musical al Teatro La Fenice della Pastorale giovanile Senigallia

Dopo il successo di Destate la Festa, torna attesissimo domenica 14 Aprile alle ore 18 al Teatro “La Fenice” di Senigallia, “Come l’Aurora. Apocalisse 2012”, il musical inedito realizzato dal vivo interamente dai ragazzi della Pastorale Giovanile di Senigallia.

La storia, tra musiche, balli e colpi di scena, è liberamente ispirata all’Apocalisse di San Giovanni. Il protagonista, Giovanni appunto, è un ragazzo qualunque, la cui estate post-maturità viene sconvolta da avvenimenti che lo metteranno di fronte a continue scelte, anche dolorose. Nello scorrere degli eventi si scioglieranno uno ad uno i sette sigilli dell’Apocalisse che segneranno la sua vita. Come reagirà Giovanni? Chi avrà accanto nella sua lotta? L’apocalisse nel cuore di ogni uomo, l’eterna lotta tra bene e male. Chi vincerà la sfida?

I biglietti sono acquistabili presso Nevio Arcangeli, Edicolè e Marinelli Sport (10 euro posto unico – riduzione 5 euro per i bambini). La biglietteria del teatro  aprirà il giorno dello spettacolo alle ore 16.

Gli incassi andranno a sostegno delle Scuole Materne “Ada Bianchi” e “San Vincenzo” di Senigallia.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura