SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia: ruba soldi ad un’anziana e scappa spintonandola a terra

Protagonista una donna, ancora ricercata dai Carabinieri

1.713 Letture
commenti
Tentata truffa, anziani alla porta

E’ ancora ricercata dai Carabinieri di Senigallia una donna che – nel pomeriggio di sabato 16 marzo – avrebbe sottratto ad un’anziana classe 1924, denaro e beni preziosi custoditi in una cassaforte situata all’interno dell’abitazione di residenza, in via delle Ginestre.


Nella circostanza, l’autrice del furto, avrebbe inoltre spintonato la vittima facendola cadere a terra in modo da potersi dare alla fuga.
Non il primo episodio di questo tipo in città: per questo, i Carabinieri della locale stazione sconsigliano “di fare entrare in casa estranei che chiedono, con gli stratagemmi più fantasiosi e con modi cortesi, di accedere ai locali dove sono custoditi beni preziosi“.

E’ sempre più concreto il pericolo che a Senigallia, come in altri Comuni limitrofi, aumentino i furti e le truffe ai danni di anziani“, evidenzia il capitano Lorenzo Marinaccio.

Sempre sabato 16 marzo, ma nella notte, sono stati denunciati per guida sotto l’influenza di alcolici R.G., classe 1990, di Corinaldo, e C.P., classe 1979, di Ostra Vetere.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura