SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Sabato con l’afroremember al Mamamia di Senigallia

Il 16 marzo nuova serata del music club senigalliese

Comì di Cucina
La gremita pista del Mamamia Club

Al Mamamia di Senigallia è sempre una grande festa e ne sanno qualcosa tutte le ragazze che lo scorso weekend, in occasione dell’8 marzo, hanno preso d’assalto il locale più underground della regione. Tantissime persone, infatti, si sono scatenate nelle quattro differenti sale tutte stracolme di euforia e voglia di divertirsi fino all’alba.


E non da meno sarà il prossimo sabato (16 marzo) perché il Mamamia vuole proseguire esattamente su questa scia. A pochi giorni dall’arrivo ufficiale della primavera, c’è già voglia di liberarsi dal peso di questo inverno e quale modo migliore se non con la musica afroremember? In sala principale si alterneranno i djs Fabrizio Fattori, Pery, Meo e Ebreo, le colonne portanti di questo genere musicale creato da loro e apprezzato oggi da tutta Italia e non solo.

Molto spesso, infatti, i club alternativi d’Europa chiamano questi artisti per far assaggiare anche all’estero le loro creazioni e le loro sperimentazioni musicali. Fattori, Pery, Meo e Ebreo, hanno suonato in passato nelle migliori discoteche d’Italia e hanno reso grande il genere della musica afro nei locali storici (Mecca e Jamaè tanto per citarne due). Questo sabato notte, proprio per omaggiare il loro superlativo lavoro, si esibiranno selezionando i migliori dischi afroremember, ovvero i brani più celebri rimasti scolpiti nei cuori dei tantissimi giovani che hanno amato e amano ancora i ritmi tribali.

Ma il Mamamia non è solo musica afro perché La Regina si esibirà nella Super Trash Night, quindi guai a perdersi questo evento. Nella sala trash tutto potrà succedere con la migliore musica dance e commerciale.

Spazio anche a dj Tium accompagnato da Menca per la serata interamente dedicata alla reggae music e dj Simone Xsky che, come al solito, farà pogare tutti al ritmo delle migliori hit rock e electro.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!




Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura