SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Doppio evento in video per Fabri Fibra: da Fazio su RaiTre e col nuovo singolo

Il rapper senigalliese ospite a "Che Tempo che Fa" il 10 marzo. Ed è uscito il clip di "Guerra e Pace"

Fabri Fibra

Due appuntamenti nell’agenda del rapper senigalliese Fabri Fibra, al secolo Fabrizio Tarducci, che ha visto uscire il videoclip del secondo singolo estratto dal suo ultimo disco “Guerra e Pace” e che sarà ospite di Fabio Fazio su RaiTre, nella puntata di domenica 10 marzo di “Che Tempo che Fa”.

Dopo “Pronti, partenza, via”, il primo successo estratto dal settimo album di Fabri Fibra, è stato divulgato anche tramite YouTube il video che accompagna il secondo singolo, che all’intero disco uscito il 5 febbraio dà anche il nome: “Guerra e Pace”, un lavoro che il pubblico ha premiato regalandogli la prima posizione nella classifica dei più venduti proprio nella settimana in cui gli artisti italiani si danno più battaglia, ovvero quella del Festival di Sanremo.

Un successo e un seguito di fan crescenti di disco in disco, quelli di Fabri Fibra, che sarà probabilmente oggetto di discussione durante l’incontro in TV, su RaiTre, con Fabio Fazio all’interno del suo programma della domenica “Che Tempo che Fa”. L’appuntamento per vedere Tarducci in video è fissato per il 10 marzo alle ore 20.10.

Allegati

VIDEO – Guerra e Pace – Fabri Fibra

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno