SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

26^ edizione dei Campionati Regionali per i nuotatori master marchigiani

La manifestazione si è svolta domenica 24 febbraio 2013 nella Piscina Comunale Saline di Senigallia

1.969 Letture
commenti
Music Network
Partenza 100 stile libero

L’Adriakos Nuoto svolge da anni un’attività organizzativa di eventi natatori che hanno valenza nazionale.
Per il ventiseiesimo anno consecutivo ha organizzato, per conto del Comitato RegionaleFIN Marche, i Campionati Regionali di Nuoto Master.

La manifestazione si è svolta domenica 24 febbraio 2013 nella Piscina Comunale Saline di Senigallia.
Il Meeting, che è inserito nel Circuito Italiano Supermaster della Federazione Italiana Nuoto, ha avuto come sempre un notevole successo di partecipazione.

Le Società partecipanti sono state 34 con 431 atleti iscritti. Le gare comprendevano tutte le specialità e tutte le distanze di nuoto. Il programma è stato svolto con precisione e scorrevolezza in un clima sportivo improntato alla serenità e all’amicizia pur con la naturale competitività.

C’è stata grande soddisfazione generale e l’organizzazione ha ricevuto ringraziamenti e complimenti che hanno gratificato la sua scelta di dare,come è nel suo spirito e nel suo stile, un’impronta agonistico-goliardica.

Sono stati assegnati i titoli di Campioni Regionali a tutte le categorie femminili e maschili divise per quinquenni.
Le prime tre Società classificate sono state “Team Marche Master”, “Pool N.Sambenedettese”, “A.S.Pesaro Nuoto”.

L’Adriakos Nuoto, presente con 17 atleti, si è classificata al decimo posto ed ha conquistato 10 titoli regionali con Sbaffi Lorenzo-Master 25-mt800 stile libero, Sebastianelli Lars-Master 40mt100 misti, Maglione Francesco-Master 40-mt50 farfalla e mt50 stile libero, Villacidro Stefania-Master 50-mt100 misti e mt50 stile libero, Angelucci Gianfranco-Master 65-m100 misti e mt50 stile libero, Zaffini Giorgio-Master 70-mt50 stile libero e 100 dorso.

Hanno ottenuto buoni piazzamenti Garbatini Aramis, Lignola Filippo,Serafini Daniele, Tenenti Gianluca, Pazzaglini Mattia, Fano Fabrizio, Bowerbank Paul, Bocchini Andrea, Bocchini Max.

A nome dell’Adriakos Nuoto Vittorio De Salsi ringrazia tutti i partecipanti e li invita al sesto meeting “Rocca Roveresca” che si svolgerà a Senigallia il 16 e 17 marzo prossimi.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura