SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Ginnastica ritmica: più volte sul podio le atlete della Polisportiva Senigallia

Primi, secondi e terzi posti per le ragazze nel Trofeo GPT e in quello regionale UISP

2.783 Letture
Un commento
Atlete della Polisportiva Senigallia sul podio della ginnastica ritmica

Week end ricco di premi per la Polisportiva Senigallia, sezione ginnastica ritmica. Sabato 23 e domenica 24 febbraio si sono svolte rispettivamente la gara Trofeo GPT 1° livello, valevole per la qualificazione alla fase nazionale e la 1° prova del Trofeo regionale Uisp.

Risultati si sono ottenuti da sabato, poichè tutte le 20 ginnaste presentate si sono qualificate per la successiva fase nazionale, ma in particolare per le individualiste si sono distinte in 1° fascia Pierpaoli Chiara terza assoluta, Greganti Giorgia prima al corpo libero e alla palla, Diambra Agnese quinta al corpo libero e alla fune e Greganti Federica quinta al corpo libero; per le squadre categoria 3° fascia la gara è stata vinta dalle atlete della Polisportiva Senigallia, Lucilla Nicole, Gutierrez Alessandra e Tamburini Elena, per le categorie 1° e 2° fascia si sono ottenuti due ottimi quarti
posti.

Domenica 24 febbraio, si è svolta a Montemarciano la 1° prova regionale del Trofeo Uisp. Per la categoria A, ginnaste anno 2005-2003, le atlete senigalliesi hanno ottenuto un ottimo terzo posto grazie alla performance di Gutierrez Michela, Giacomelli Katerina e Baronciani Valentina.

Per la categoria B la squadra B composta da Diambra Agnese, Biagioli Lucia, Sartini Michela, Contini Nicole, Greganti Federica e Tantucci Nicole si è aggiudicata la gara salendo sul gradino più alto del podio, seguite dalla squadra A composta da Pesaresi Elena, Guercio Giulia, Catalani Emma, Mariotti Chiara e Giacomelli Kristina, secondo posto regionale.

La giornata si è conclusa con la vittoria delle ginnaste della categoria D, anni 1996-1997, con la squadra composta da Gutierrez Alessandra, Cerasa Letizia e Lucilla Nicole.

Risultati che vanno a ripagare i quotidiani sforzi delle piccole ginnaste che sotto la guida delle loro tecniche Proverbio Ottavia, della coreografa Mariani Daniela e della responsabile di settore Montesi Elena si preparano per esibirsi sempre al massimo delle loro potenzialità.

Commenti
Solo un commento
simona 2013-02-24 22:30:24
Evvai ragazze... siete fenomenali. Vi ho viste una volta al palazzetto e sono rimadta a bocca aperta.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno