SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia: ad Arvultùra c’è “Indossobio”

Un mercatino di prodotti biologici e naturali, per un'economia più equa

2.407 Letture
commenti
Netservice - Web design, costruzione siti internet
Marianna Lombardi e Nicola Mancini

Tutti possiamo costruire forme di economia diverse da quella attuale. Un’ economia fatta di solidarietà, di contenuto impatto ambientale e di rispetto per chi lavora, ma allo stesso tempo accessibile alle tasche di tutti. “Indossobio” nasce con questa filosofia“.

Nicola Mancini, portavoce del Centro sociale Arvultura, spiega così l’iniziativa che nella sede del centro, in via Abbagnano, si svolgerà in tre appuntamenti, previsti per il 23 febbraio, il 6 aprile ed il 25 maggio. Dalle ore 17 alle 20, “Indossobio” presenterà un mercatino di prodotti di abbigliamento, calzature ed accessori biologici e naturali: ad esporre e vendere le proprie creazioni, tutte rigorosamente realizzate con prodotti biologici e naturali, ci saranno “Clever Style”, “Fili di luce”, “Risorse future” e “Arianne”. “Prodotti di un’ economia sana ma comunque di elevata qualità che merita sostegno – spiega Marianna Lombardi di Arvultùra – Le aziende che fanno queste scelte vanno premiate perché contribuiscono ad un sistema economico più equo e rispettoso di quello predominante. Noi come Arvultùra non possiamo che sostenere concretamente queste istanze“.

Al mercatino si affiancherà pure una mostra di street-art.

Commenti
Ci sono 4 commenti
Sandro 2013-02-21 17:34:04
Emetteranno scontrino o fattura? Qualcuno controllerà e vigilerà che sia tutto regolare e non di dubbia provenienza? I vigili urbani saranno presenti o toccherà mandarli nei giorni prefissati telefonandogli?
marianna 2013-02-21 19:16:25
Sono aziende registrate che hanno la partita iva emetteranno loro direttamente gli scontrini,sulla dubbia provenienza non commento se lei è in mala fede questi sono problemi suoi.
Me 2013-02-22 06:29:32
Infatti, il commento di Sandro é quanto mai odioso e fuori luogo.
Franco 2013-02-22 12:30:17
Sarebbe interessante conoscere la dichiarazione dei redditi di Sandro......
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Emergenza Coronavirus

Coronavirus: tutte le notizie
Scarica nuova autocertificazione