SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Calcio a 5, Serie D- Gir.C: pareggio dolce-amaro per le Casine

Perdono Ostrense C5, Vigorina e Football ‘93

1.126 Letture
commenti
Calcio a 5

Finisce 6-6 la supersfida casalinga tra le  Casine e la capolista Maracaibo. Un pareggio dolce-amaro, che si presta a molteplici letture. Un risultato ‘dolce’ appunto, perchè conseguito contro la prima della classe (nb:i ragazzi di Ravone sono gli unici che escono dalla doppia sfida di campionato con gli anconetani imbattuti), perché ad agguantare il pareggio all’ultimo minuto una volta tanto sono le Casine e soprattutto, perchè nel complesso la squadra gioca probabilmente la miglior partita della stagione.

Un po’ di amaro rimane per non aver saputo gestire il risultato. Le Casine si erano portate sul 4-0 e il Maracaibo aveva accorciato le distanze solo alla fine del primo tempo. E’ un pareggio che sicuramente da fiducia e dimostra ancora una volta come la squadra se la possa giocare con chiunque ma, classifica alla mano, non soddisfa perché il Monte Porzio, diretto concorrente per l’ultimo posto play off, vince e porta il distacco a +5.

Le segnature per la compagine ostrense vedono i soliti notiPierpaoli (2), Pasquini (2) e Marabese. Per gli anconetani da segnalare le doppiette di Francesco Garofalo e Tommaso Pinto, di Andrea Medici e Danilo Petti le altre due marcature. A secco il capocannoniere del girone SimoneGasparri (già 29 reti all’attivo).

Turno da dimenticare anche per l’Ostrense che esce sconfitta 2-0 nello scontro d’alta classifica con la Spes Arcobaleno Calcio. Male anche le senigalliesi: la Vigorina perde in casa 1-5 contro il Monte Porzio mentre il Football’93 cade in trasferta 4-3 con la penultima in classifica. Vittoria di misura per i cadetti del Corinaldo C5 che stendono a domicilio il fanalino di coda Estud./Pinocchio c5

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura