SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Rubate biciclette e motorini alla stazione ferroviaria di Senigallia

I ladri avrebbero fatto razzia e caricato i mezzi in un furgone

1.902 Letture
commenti
Comì di Cucina
Biciclette

Blitz del ladri alla Stazione Ferroviaria di Senigallia: nel mirino motorini e bici che i pendolari sono soliti lasciare nel piazzale adiacente alla stazione.

E’ probabile che i malviventi abbiano agito con un furgone, tramite il quale hanno velocemente caricato la refurtiva. A dare l’allarme, le stesse vittime del furto.

Sul luogo sono intervenute le forze dell’ordine per i rilievi del caso. Qualche particolare prezioso potrebbe emergere dalle registrazioni delle telecamere che verranno visionate al più presto.

Commenti
Ci sono 9 commenti
Roberto 2013-02-06 12:58:28
Ieri, verso le 15 a 45, in Via Prima Strada a Cesano di Senigallia, ho notato un insolito ducato bianco con a bordo due maghrebini "a motore acceso", che aspettavano un terzo "sceso" in quel momento. Passavo con la macchina e più tempo non ho potuto soffermarmi.
La scorsa estate ho forato ed ho lasciato la bici "senza chiuderla", a Cesano, e tempo 30 minuti di "assenza" per andare a piedi dove dovevo...non c'era più...
Lorenzo 2013-02-06 13:46:53
Speriamo proprio che le telecamere in zona siano in grado di dare qualche informazione in più, siamo stufi di questa microcriminalità.
NIKOL 2013-02-06 14:17:24
Nessuno ha visto nulla?!Come è possibile?!
All-in 2013-02-06 15:04:48
Ma complimentoni! adesso vi siete accorti? peccato che questa cosa va avanti da MOOOLTO tempo. Mi chiedo la polizia DOV'E'? no perche è ben palese la situazione, e soprattutto a qualunque ora passi si vedono sempre le stesse persone che gironzolano intorno ai portabici e poi per magia "PUF" è sparita una bici...e anche la persona che ci gironzolava intorno! SENIGALLIA SVEGLIAAAAA
FORZE DELL'ORDINE: vogliamo fare qualcosa? questo è un'appello dai cittadini che vanno TUTELATI!
gio 2013-02-06 19:20:52
una considerazione: le bici o motocicli che un pendolare lascia nei pressi della stazione ferroviaria di senigallia di solito sono solo adatti a camminare, non sono l'ultimo grido della moda , e non hanno un gran valore commerciale , hanno un valore notevole solo per chi li usa;
Considerazione: Se hanno fatto una razzia del genere vuol dire che i ladri non sono messi bene ;
pie 2013-02-06 21:37:56
Certo che non sono messibene!! Non c e dubbio! Qui siamo in tanti a non essere messi bene!! Ma c e poca gente che se ne rende conto!! E purtroppo sara sempre peggio!!
pie 2013-02-06 22:47:19
Ma questo non vuol dire portare via i cicli o imoto a ci pendolari che magari li usano x risparmiare!!
O. Manni
Paul Manoni 2013-02-07 05:56:22
@All-in, un telefono cellulare ce l'hai, presumo. Digita 113 0 112, quando vedi queste persone gironzolare intorno alle bici e PUFF! Vedrai che magari non ce le vedrai più. Insomma, visto che sembri essere molto attento da sapere come vanno le cose, e sei così acuto da aver osservato "sempre le stesse persone", il ditino su quel cellulare, fallo funzionare, no? Vero che i cittadini vanno tutelati dalle Forze dell'Ordine, ma è anche vero che se non sono degli ebeti, dovrebbero capire che queste hanno dei limiti, e che dar loro una mano, oltre che un dovere civico, è anche previsto dalla LEGGE, che impone una denuncia al privato cittadini, nel caso assista a dei reati.
Gio 2013-02-07 07:07:37
@pie
Non era una giustificazione
Ma solo una analisi scus
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura