SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Sabato 19 gennaio al circolo Acli di Senigallia una serata di musica e poesia

Saranno ospiti il critico Fabio Maria Serpilli e il musicista Gabriele Carbonari

Netservice - Editoria on-line
Il circolo ACLI U. Ravetta di Senigallia all'incontro con il Vescovo

Le Acli della zona di Senigallia hanno organizzato per sabato 19 gennaio alle ore 18.00 presso la sede del circolo Umberto Ravetta, in Via Cavallotti 10 a Senigallia, una serata di musica e poesia.

“Vogliamo fare festa”, dichiara Luigi Mencucci, presidente Acli della zona di Senigallia, “per ricordare Lamberto Landi, aclista e amico“. “Lamberto ci ha lasciato un anno fa“, continua Mencucci, e “noi abbiamo pensato di dedicargli una manifestazione incentrata sulla sua grande passione: la poesia. Lamberto era  molto conosciuto per il suo impegno nel sociale; pochi sanno che era un valente poeta e che aveva vinto numerosi premi come poeta dialettale.

L’incontro vedrà la partecipazione di Mauro Pierfederici come presentatore e Fabio Maria Serpilli come poeta e critico . La serata sarà allietata dalla musica di Gabriele Carbonari e coordinata da Anna Maria Bernardini.  La cittadinanza è invitata a partecipare.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Emergenza Coronavirus

Coronavirus: tutte le notizie

Ritiro dell'asporto su ordinazione

Ritiro del cibo d'asporto su prenotazione a Senigallia e dintorni

Generi alimentari, di necessità e piatti pronti: consegne a domicilio