SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Gestionet

Senigallia, ladri smurano una cassaforte ma vengono messi in fuga dai vicini

Avevano notato una porta finestra forzata: sul posto subito le forze dell'ordine

3.453 Letture
commenti
Una cassaforte smurata

Si erano introdotti in casa e stavano già smurando la cassaforte quando hanno dovuto abbandonare i loro intenti per l’arrivo della polizia. E’ successo nella sera del 12 gennaio, in via La Marca.

A dare l’allarme sono stati i vicini di casa che oltre ad un discreto trambusto, avevano notato la porta finestra forzata. Sul posto è subito intervenuta la polizia locale. Per i ladri non è rimasto che dileguarsi velocemente a bocca asciutta.

Nell’abitazione oltre ai danni procurati, non mancava nulla. Non è la prima volta negli ultimi tempi che i ladri prendono di mira casseforti o cassette di sicurezza. Era già successo a Marzocca il 15 dicembre e nella notte del 31 dicembre a San Silvestro. In entrambi i casi il colpo era andato a buon fine.

Commenti
Ci sono 2 commenti
Mario 2013-01-14 22:20:43
Mi chiedevo ma perché le autorità quando hanno una segnalazione del genere arrivano con le sirene a palla? Come faranno mai ha prenderli o sono ladri sordi oppure quando fuggono per l'arrivo delle autorità finiscono sotto la macchina! Chi mi Sa dare una risposta plausibile?
paolo 2013-01-15 10:43:04
Vedono troppi film americani!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura