SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Marcheinfesta.it

Calcio: Vigor Senigallia, servono punti

Domenica 13 gennaio alle ore 14.30 arriva la Forsempronese

1.056 Letture
commenti
Rossetti festeggiato dai suoi dopo il pareggio della Vigor

Diciassettesima giornata in Eccellenza e la Vigor torna al Bianchelli per affrontare domenica 13 gennaio alle ore 14.30 la Forsempronese. La squadra di Fossombrone – già vittoriosa all’andata – è una bella realtà di questo torneo e contro i pronostici iniziali viaggia in zona play-off: alla Vigor però servono punti per scacciare le ultime piazze della graduatoria.


La classifica è infatti ancora accettabile ma le notizie delle ultime ore, che vedono rivali dirette come il Corridonia superattive sul mercato (sei acquisti, dopo aver svincolato quasi tutta la squadra poco più di un mese fa), rendono più arduo il cammino dei giovanissimi rossoblù, ora di nuovo rinforzati dai rientranti Tombari e Ruggieri, ma pur sempre con la rosa più “verde”del torneo.

Clementi alle prese con diversi acciacchi: a Pagliare è rientrato Marini mentre con la Forsempronese potrebbero tornare disponibili un paio dei quattro difensori (Giraldi e Spezie) in precedenza out per infortunio.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno