SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Fiore, proposta shock: “Togliamo le slot machine dal territorio comunale”

"A livello normativo è un'opzione sicuramente da valutare"

Centro Il Maestrale
Slot machines, gioco d'azzardo, video poker

In seguito all’osservazione sulla questione delle slot machine e ascoltando in merito diversi pareri, volevo discutere con il Sindaco direttamente la possibilità di togliere completamente le macchine da gioco su tutto il territorio comunale.

A livello normativo è un’opzione sicuramente da valutare se attuabile o meno, non sarà facile, e anche per questo vorrei portare urgentemente in commissione l’ argomento e per questo ho formulato una richiesta direttamente al Presidente Sardella.

L’argomento è importante e le conseguenze sociali sono forti ed evidenti e su questo non si può chiudere gli occhi. Questa tipologia di gioco rappresenta una vera piaga sociale e le istituzioni devono assolutamente tutelare in prima linea le fasce coinvolte.

Commenti
Solo un commento
domenico 2013-03-12 15:16:06
Buongiorno Mario,mi chiamo Domenico Russu e le scrivo da Calangianus, un paesino di 4500 abitanti in provincia di OT.
Da tempo, praticamente da sempre, è mia convinzione che le slot-machine siano un cancro da estirpare nella nostra società, più che mai in questo momento.
Facendo qualche ricerca sulla rete, ho visto l'articolo che esponeva la sua proposta,e mi sono chiesto se lei potesse darmi delle delucidazioni al riguardo, perchè, non mi è chiaro se la legge lo permette ,ma, è mia intenzione proporre al sindaco del mio paese il divieto sul territorio di tutte le slot-machine.
spero di non arrecarle perdite di tempo e aspetto sua risposta, cordiali saluti.
Domenico Russu
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura