SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Comì di Cucina

Sabato 5 gennaio a Cesano di Senigallia la tradizionale tombola della Befana

L'incasso dell'iniziativa sarà devoluto alla scuola ed alla parrocchia locale

Tombola

Sabato 5 gennaio 2013, alle ore 21.00 presso la palestra della scuola di Cesano l’associazione Cesano Per, organizza la tradizionale Tombola della Befana, la prima iniziativa del nuovo anno.


Quest’anno tutto l’incasso dell’iniziativa sarà devoluto alla scuola primaria di Cesano ed all’oratorio della parrocchia , considerati da sempre  realtà importanti e  punti di riferimento e di socializzazione per le famiglie della frazione. Anche quest’anno non sarà una semplice tombola, ma una vera festa! Associazione Cesano per e Parrocchia uniti per la frazione.

La serata sarà aperta da una piccola esibizione musicale dei bambini che stanno frequentando i corsi di musica dell’oratorio della Parrocchia di Cesano. A seguire i bambini delle elementari e medie canteranno alcune canzoncine Natalizie, e poi come sempre la divertentissima tombola animata dai tanti genitori iscritti al Cesano per.

Si ringraziano per la disponibilità la direzione didattica Senigallia nord, ed il Comune di Senigallia Assessorato alla Cultura.

Vi aspettiamo numerosi ed invitate i vostri parenti amici e conoscenti!!

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura