SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Ultimo sabato del 2012 al Mamamia di Senigallia

Il 29 dicembre, quattro djs nel locale da ballo senigalliese

Comune di Ostra Vetere
J-Ax durante il live al Mamamia club

Finite le ferie natalizie (che il Mamamia ha trascorso insieme ai suoi tantissimi fan in una serata di Natale da urlo), si pensa già a capodanno. Ma prima c’è l’ultima serata del 2012, in programma per sabato (29 dicembre).


Il 2012 è stato un anno ricco di successi per il locale underground senigalliese. Tantissimi ospiti si sono succeduti sul palco e i tantissimi giovani accorsi da ogni parte della regione sono sempre andati a casa, al mattino, col sorriso sulle labbra. Per festeggiare tutto questo, il Mamamia ha organizzato un’ultima serata ricca di musica di qualità e divertimento allo stato puro.

Sabato, in sala principale, si alterneranno i pilastri della musica afro, ovvero i djs Fabrizio Fattori, Pery, Meo e Ebreo. Quattro djs che negli anni hanno creato questo genere musicale, portandolo sempre più in alto fino a farlo diventare un must. Oggi sono acclamati non solo nelle Marche, ma in tutta Italia e persino in Europa, dove molti artisti prendono da loro ispirazioni per le nuove e ricercate sonorità. In sala reggae spazio a dj Tium che si esibirà con Menca, poi spazio all’afroremember con Alpha e Morru. In sala rock ci penserà lo scatenato Simone DjXsky a mixare i migliori dischi rock ed electro, mentre in sala trash tutto può succedere con La Regina e la sua musica dance e commerciale.

Il 2012 si chiude con il botto, ma il 2013 non sarà da meno e tanti artisti arriveranno ad illuminare il locale che tiene vivo lo spirito dei giovani riuscendo sempre a rinnovarsi, precorrendo i tempi.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura