SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Gli auguri di Natale da parte del MSFT di Senigallia

Liverani: "Un felice Natale a tutti i senigalliesi, alle loro famiglie e all'intera classe politica della città"

1.424 Letture
commenti
Optovolante - Ottica a Senigallia
Marcello Liverani

Siamo a Natale. Data la crisi economica che imperversa nella nostra società e data la crisi del lavoro che affligge anche il nostro amato Paese, tutti cerchiamo in questa festa motivi di speranza, di coraggio, di serenità e di pace.

Alcuni vivono il Natale come un momento di interruzione del lavoro quotidiano, una pausa che permette di riposare, di stare un po’ di più con i familiari, di fare con loro qualche cena più raffinata, di scambiarsi i regali, di andare in vacanza. Gustiamoci il Natale cristiano celebrandolo anche nella sua triplice dimensione di memoria, di presenza e di futuro.

A Natale noi cristiani facciamo memoria di un evento di 2000 anni fa, che appartiene alla storia: l’incarnazione del Figlio di Dio. Festeggiamo Cristo presente nel nostro tempo, perché Cristo continua a vivere in mezzo a noi. Ci prepariamo ad affrontare il futuro con speranza, perché sappiamo di non essere in balìa di un destino cieco, ma nelle mani di Dio. E Dio conduce la storia verso il meglio, non verso il peggio!

Se hai amici cercali: il Natale è incontro.
Se hai nemici riconciliati: il Natale è pace.
Se hai sbagliato rifletti: il Natale è perdono.

Il Movimento Sociale Fiamma Tricolore di Senigallia augura un sereno e felice Natale a tutti i senigalliesi, alle loro famiglie e all’intera classe politica della città, Sindaco in primis che è sempre sotto la “nostra attenta osservazione“.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura