SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Lo scoop che avremmo voluto… intervista esclusiva a Babbo Natale!

La Redazione non è riuscita ad averla, ma diSegniGallia ve la propone lo stesso, solo illustrata

Optovolante - Ottica a Senigallia
Intervista di Senigallia Notizie a Babbo Natale

Nel giorno di Natale ogni giornale vorrebbe uscire con uno scoop come questo: un’intervista esclusiva a chi nella notte magica tra il 24 e il 25 dicembre ha lavorato sodo per far felici i bambini del pianeta. Sì, insomma… avere le dichiarazioni rilasciate da Babbo Natale!

Ve lo diciamo subito: non c’è riuscita neppure la Redazione di Senigallia Notizie. Ma l’incontro lo ha comunque immaginato Massimo Nesti, che cura sulle nostre pagine la rubrica illustrata diSegniGallia.

Ecco allora il nostro redattore alle prese con Santa Claus, in mezzo a monti di pacchi regalo, pronto a rivolgergli domande sul nostro mondo e sulla ricetta che Babbo Natale può proporre per risolvere alcuni problemi in cui siamo da tempo invischiati.

Di certo il reporter chiederebbe a Babbo Natale come mai non ha regalato a tutti quanti una bella uscita dalla crisi economica, che quest’anno è riuscita a mordere fin dove non ce lo saremmo immaginato: sui regali per i più piccoli. Sono tanti, infatti, in Italia i casi in cui le famiglie più in difficoltà hanno dovuto rinunciare anche all’acquisto dei giocattoli per i più piccoli.

Una simpatica domanda da rivolgere alla creatura più buona del mondo, potrebbe invece essere quella sulla fine del mondo tanto paventata e ovviamente non verificatasi: chissà se, nelle settimane prima del 25 dicembre, Babbo Natale ha temuto di dover rinunciare al suo tradizionale giro delle case del mondo, nel caso non ci fosse stato più nessun destinatario a cui portare i regali!

Buon Natale ai nostri lettori da Massimo Nesti e dallo staff di NV.art, agenzia di Senigallia impegnata nel campo della divulgazione dell’arte.

Commenti
Solo un commento
l'antimoralista 2012-12-27 09:15:42
Sembra che l'intervistatore, con in mano il (...omissis...)
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura