SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia, i ringraziamenti dell’AOS per l’omaggio a Maria Luisa Roncucci

L'associazione: "Grazie Mary, per quanto ci hai dato! Sei entrata e resterai per sempre nei nostri cuori"

Anconanotizie.it
Danza e musica solidali alla Fenice

Domenica 16 dicembre al Teatro La Fenice si è tenuto lo spettacolo “Danza e Musica solidali per l’AOS” il cui incasso è devoluto all’ Associazione Oncologica Senigalliese.

Spettacolo che l’anno scorso è stato fortemente voluto da Maria Luisa Roncucci, titolare della Scuola di danza “Danza in scena“, purtroppo deceduta il 26 luglio. Quest’anno Giovanni Bartolacci e Sergio Roncucci, rispettivamente marito e padre, hanno voluto continuare il suo percorso, dedicandole lo spettacolo.

Un caloroso ringraziamento da parte dell’Associazione va ad entrambi, al Comune di Senigallia, alla Consulta del Volontariato, alla Consulta della Cultura, a tutte le Associazioni di Danza e Musica, ai Vip Claun Ciofega, al presentatore Pierfederici Mauro ed a tutta la cittadinanza che, con grande slancio hanno risposto con la loro partecipazione, dimostrando sensibilità alla nostra causa.

Lo spettacoloha avuto un notevolissimo successo e, per tutta la sua durata, la presenza di Maria Luisa si percepiva nell’aria.

I saluti finali ci hanno fatto rivivere alcuni momenti convissuti con lei e ci hanno ancor più resi consapevoli e felici di aver avuto la fortuna di conoscere una persona unica e speciale.

GRAZIE “Mery” per quanto ci hai dato! Sei entrata e resterai per sempre nei nostri cuori.

da AOS, Associazione Oncologica Senigalliese

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!




Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura