SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Music Network

Corinaldo, Largo XX Settembre ospita il concerto dei Burning Eyes

La band più giovane della zona si esibirà sabato 15 dicembre

The Burning Eyes

Sicuramente è la rock-band più giovane di Corinaldo e dintorni. All’interno del programma delle manifestazioni natalizie del comune di Corinaldo, evento organizzato in collaborazione con l’Associazione ‘Round Jazz, The Burning Eyes si esibiranno in un entusiasmante concerto sabato 15 dicembre alle 17:00 largo X settembre.

Il loro debutto risale al concerto di fine anno scolastico 2011 nell’ormai tradizionale concertone degli alunni della scuola media che in quell’occasione hanno la possibilità di esibirsi dal vivo su un vero palco. Sotto la guida dell’instancabile Prof. Gemignani, fu proprio in quell’occasione che il quartetto compostoda Nazzareno Giacomelli (voce/batteria), Enrico Perugini (chitarra), Nicola Venturi (batteria/voce) e Alessandro Bacchiocchi (basso), ammaliò la platea con un famoso e tiratissimo brano del repertorio dei “Blink”.
Entusiasmati dal successo ottenuto, eccoli di nuovo a proporre un ora di coinvolgente rock moderno con un repertorio che spazia dai Green Day ai Blink 182 comprendendo successi dei Sum41.
Giovani musicisti quindi, ma con un entusiasmo ed una determinatezza da adulti. Inutile ricordare che sarà un evento imperdibile per tutta la cittadinanza!
l’ingresso al concerto è gratuito. In caso di maltempo si terrà presso la sala polivalente adiacente al circolo a.c.l.i

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura