Logo farmacieFarmacie di turno


Comunale Centrale
Errore durante il parse dei dati!
SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Tennistavolo Senigallia, bilancio positivo al torneo giovanile regionale

La società ha dominato la categoria Allievi con Melucci e Arthemalle, Pongetti finalista per i Giovanissimi

1.549 Letture
commenti
Alcuni giocatori del Tennistavolo Senigallia

Al torneo giovanile regionale che si è svolto domenica scorsa al Centro Olimpico di via del Molinello, il Tennistavolo Senigallia ha ottenuto un discreto successo di squadra nonostante fosse incompleto nelle formazioni.

Pongetti Daniele è stato finalista nella gara dei Giovanissimi (i più piccoli) mentre Melucci Michele ed Arthemalle Alessandro hanno dominato la categoria Allievi giungendo al 1° e 2° posto. Forfet nella categoria Allievi e nessun piazzamento nella categoria Junior individuale.

Sempre negli Junior, ma nella gara di doppio, 2° posto della coppia Gorini Alec e Piacente Agostino seguita a ruota al 3° posto da Spinozzi Paolo e Piacente Francesco.

L’appuntamento con il prossimo torneo regionale giovanile è febbraio mentre per le categorie a valore (in base cioè al valore tecnico riconosciuto attraverso un sistema automatico di classifiche in funzione dei risultati ottenuti) è per il prossimo mese di gennaio.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno