SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

A Corinaldo la proiezione di un documentario su Ave Ninchi

Venerdì 14 e domenica 16 dicembre un doppio appuntamento con la cultura

La grande attrice Ave Ninchi

Il fine settimana si accende con la proiezione del documentario su Ave Ninchi e prosegue con Monoluoghi. Il primo appuntamento “Confidenzialmente Ave” si svolgerà presso il teatro parrocchiale dalle ore 21:00 di venerdì 14 dicembre. Si tratta della proiezione dello spettacolo Tv su Ave Ninchi girato a Corinaldo. Ideazione e supervisione sono di Vittorio Saccinto.


Ingresso libero con prenotazione obbligatoria al 338.6230078).

Dopo il suggestivo debutto avvenuto il 18 Novembre ad Ostra, torna Monoluoghi. Questa volta in teatro, al Goldoni di Corinaldo.

Domenica 16 dicembre 2012 ore 18.00. Ingresso gratuito. Frammenti di vita che si snodano in tempi e luoghi diversi – un parco, una stanza, un ristorante, l’Italia, l’America, l’Iraq, la Bosnia – eppure nello stesso luogo, la terra, su cui ogni uomo ed ogni donna, con il proprio percorso di vita, lascia una traccia.

Il luogo del palcoscenico, su cui ogni personaggio svela la propria storia. I luoghi della mente, dove prendono forma i pensieri e i ricordi di ogni individuo. Quattro attrici che, evocando quattro situazioni comuni ad ogni individuo (frustrazione, credo, solitudine, delusione), danno vita ad otto esistenze a tratti simili e a tratti profondamente diverse.

Esistenze che non rappresentano altro che un passaggio sulla terra.

Ideazione e supervisione di Vittorio Saccinto Audio di Roberto Cerioni Luci di Andrea Storoni.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno