Logo farmacieFarmacie di turno


La Rotonda
Errore durante il parse dei dati!
SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Cuochi Ancona

L’AATO di Ancona presenta la relazione sullo stato del servizio idrico integrato

Problematiche e soluzioni per controllare il comparto dell'acqua pubblica nella provincia anconetana

Acqua del rubinetto

L’AATO (Autorità di Ambito Territoriale Ottimale) n° 2 “Marche Centro – Ancona” presenterà mercoledì 12 dicembre la decima edizione della relazione sullo stato del servizio idrico integrato nel territorio di competenza per l’anno 2012.

L’obiettivo di tale relazione è come ogni anno quello di offrire ad amministratori, tecnici e utenti un quadro il più possibile esaustivo dello stato del servizio e delle problematiche che ruotano attorno ad esso, sempre nella consapevolezza di quanto importante sia la massima razionalità del tessuto delle strutture locali per la regolazione e il controllo dell’intero servizio idrico.

L’appuntamento si svolgerà dalle ore 10 presso la Sala Raffaello della Regione Marche, ad Ancona, presso il palazzo Raffaello (via Gentile da Fabriano n° 9), e vi parteciperà anche il Comune di Senigallia attraverso il proprio Vice Sindaco, Maurizio Memè.

Dopo l’apertura dei lavori si registreranno gli interventi di Marisa Abbondanzieri e Massimiliano Cenerini, rispettivamente Presidente e Direttore dell’AATO n° 2, e quello di un rappresentante dell’Autorità per l’Energia Elettrica ed il Gas.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura