SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

L’AATO di Ancona presenta la relazione sullo stato del servizio idrico integrato

Problematiche e soluzioni per controllare il comparto dell'acqua pubblica nella provincia anconetana

Cuochi Ancona
Acqua del rubinetto

L’AATO (Autorità di Ambito Territoriale Ottimale) n° 2 “Marche Centro – Ancona” presenterà mercoledì 12 dicembre la decima edizione della relazione sullo stato del servizio idrico integrato nel territorio di competenza per l’anno 2012.

L’obiettivo di tale relazione è come ogni anno quello di offrire ad amministratori, tecnici e utenti un quadro il più possibile esaustivo dello stato del servizio e delle problematiche che ruotano attorno ad esso, sempre nella consapevolezza di quanto importante sia la massima razionalità del tessuto delle strutture locali per la regolazione e il controllo dell’intero servizio idrico.

L’appuntamento si svolgerà dalle ore 10 presso la Sala Raffaello della Regione Marche, ad Ancona, presso il palazzo Raffaello (via Gentile da Fabriano n° 9), e vi parteciperà anche il Comune di Senigallia attraverso il proprio Vice Sindaco, Maurizio Memè.

Dopo l’apertura dei lavori si registreranno gli interventi di Marisa Abbondanzieri e Massimiliano Cenerini, rispettivamente Presidente e Direttore dell’AATO n° 2, e quello di un rappresentante dell’Autorità per l’Energia Elettrica ed il Gas.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno