SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Optovolante - Ottica a Senigallia

Il Senigallia Beach Tennis domina nella tappa casalinga della Twin Cup

Al PalaBeach successi in serie domenica 9 dicembre

1.773 Letture
commenti
Giocatori di beach tennis

Si è svolta il 9 dicembre al Senigallia Palabeach la seconda tappa della Twin Cup,manifestazione di beachtennis a squadre giovanile, che vede impegnate le squadre: IBS di San Marino, il River Beach di Pesaro ed il Senigallia Beach.

Circa 50 tra ragazzi e ragazze impegnati in questa giornata di beachtennis, infatti ben 23 le coppie partecipanti divise nelle categorie under 12,under 14 ed under 16.

E’ stata un’altra giornata dominata dai ragazzi del Senigallia Beach, che hanno partecipato a tutte  e tre le finali vincendono due.

Nella categoria under 12 Luzietti e Marchionni vincevano sui pesaresi Bulzinetti – Taddei al tie break, una partita entusiasmante. Nella categoria under 14, è stato ancora un  dominio incontrastato della coppia formata da Giovanni Pierpaoli e Mazzarini Tommaso che in finale disponevano agevolmente dei pesaresi Bedosti e Cerri.

Nella categoria under 16 i SanMarinesi Altieri e Galli avevano la meglio sulla coppia senigalliese composta da Eva Obringer e Mauro Petrillo. Quindi Senigallia Beach sempre al comando della classifica di Twin Cup dopo due giornate.

Si concludeva con un divertente gioco a premi per tutti i ragazzi.

Ottima la conduzione della manifestazione e l’ospitalità curata dallo staff del Senigallia Beach.

 

da Alberto Girolimetti

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno