SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Il Senigallia Beach Tennis parte subito forte alla Twin Cup

Predominio della società senigalliese nell'Under 14

2.755 Letture
commenti
Giocatori di beach tennis

Domenica 18 novembre si è svolta la prima tappa della TWIN CUP di beachtennis a San Marino e la formazione del Senigallia Beach è partita subito alla grande, infatti la formazione senigalliese composta da Mazzarini Tommaso, Pierpaoli Giovanni, Obringer Eva, Petrillo Mauro, Lupi Alessandro, Simone Gianmarco, Bigelli Leonardo, Marras Andrea, Bacchiocco, Pesaresi,Marchionni Matteo, Marchionni Marco, Luzietti e Rotondo ha raggiunto tutte le finali vincedo già due tornei.


in fatti nella categoria under 14 c’è stato il predominio senigalliese, su quattro coppie semifinalisti ben tre erano senigalliesi e la finale tutta nostrana è stata vinta da Giovanni Pierpaoli e Mazzarini Tommaso su Lupi Alessandro e Simone Gianmarco.
Nella categoria under 12 vittoria per Luzietti e Rotondo e buon terzo posto per i fratelli Marchionni. Nella categoria under 16 ottimo secondo posto er la coppia Obringer -Petrillo, che si è vista sfuggire il torneo per soli due punti al tie breack.

Giornata molto positiva per il senigallia Baech che sta svolgendo ormai da un mese una ottimo lavoro di insegnamento ed allenamento di beachtennis presso il palabeach di Senigallia grazie all’opera degli  istruttori nazionali Appiotti Nicolò, Girolimetti Augusto, Girolimetti Alberto e Dionigi Luisito.

Nel pomeriggio ottimo terzo posto anche per la coppia Bosco Matteo e Maffia Andrea nel torneo categoria 3.1 a Pesaro.

 

da Alberto Girolimetti

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura