SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
La Boutique del Materasso - Coupon

Si parcheggia a 1 euro in piazza Garibaldi nei pomeriggi fino a metà gennaio

La Giunta di Senigallia recepisce le richieste di esercenti e associazioni di categoria: si parte il 10 dicembre

1.689 Letture
commenti
I parcheggi di piazza Garibaldi a Senigallia

Entrerà in vigore da lunedì 10 dicembre la nuova disciplina di parcheggio ideata per le prossime festività su piazza Garibaldi al fine di favorire l’accesso dei cittadini agli esercizi commerciali del centro storico. La Giunta Municipale, accogliendo alcune osservazioni pervenute da parte delle associazioni di categoria, ha deciso di estendere il periodo di validità di questa sosta “agevolata” praticamente per l’intero pomeriggio, cioè per un totale di oltre sei ore, dalle 13 alle 19.30.

In questa fascia oraria i cittadini potranno sostare in piazza Garibaldi al prezzo di 1 solo euro per tutto il periodo desiderato. Potranno così essere soddisfatti sia gli esercenti che svolgono orario continuato, facendo affidamento sulle visite per acquisti effettuate durante la pausa pranzo, sia quegli utenti che preferiscono recarsi in centro con la propria autovettura nel tardo pomeriggio.

Il provvedimento assunto dalla Giunta Municipale fa seguito ad un approfondito confronto con le categorie e rimarrà in vigore tutti i giorni fino al 15 gennaio 2013, in modo da ricomprendere anche la seconda settimana del nuovo anno, quando molte attività inizieranno le operazioni di svendita in saldo.

Commenti
Ci sono 3 commenti
Manuela 2012-12-07 15:13:43
Se non si risolve il problema dei parcheggiatori abusivi la cosa non ci agevola comunque!
Se ne parla sempre troppo poco!
Gio 2012-12-08 09:44:15
1 euro anche al parcheggiature abusivo mio malgrado
Sigh..
E siamo a posto
LELLO 2012-12-08 11:10:41
MEGLIO I PARCHEGGI GRATIS TUTTO L'ANNO E 1 EURO LO DIAMO AI PARCHEGGIATORI AUTORIZZATI DAL COMUNE COSI GLI TROVIAMO ANCHE UN LAVORO...1 EURO A MACCHINA PER 150 PARCHEGGI TUTTI I GIORNI.... QUASI QUASI CI VADO ANCHE IO
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura