SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Torna a vivere lo Skate Park di Senigallia

Riaperto l'impianto sportivo nella cittadella dello sport alle Saline - FOTO e VIDEO

6.521 Letture
commenti
Taglio del nastro allo Skate Park di Senigallia

Atleti ed appassionati di skateboard si sono dati appuntamento domenica 25 novembre per l’inaugurazione del nuovo skate park in via dei Gerani, nel quartiere Saline di Senigallia. L’area pubblica, riservata negli ultimi tempi agli amanti delle acrobazie su tavola, torna ad essere una concreta e moderna risorsa per la città.

In seguito al tradizionale taglio del nastro i giovani skaters si sono esibiti in una piccola competizione per intrattenere un pubblico estremamente incuriosito ed attento.

“La Giunta comunale ha seguito con grande attenzione i lavori in quest’area – ha dichiarato il Sindaco di Senigallia Maurizio MangialardiTutti insieme siamo riusciti a completare un progetto ambizioso, utile, ma soprattutto a costo zero. I ragazzi, che in questi anni hanno popolato lo skate park, si sono dati da fare per migliorare la struttura, spero quindi che continuino a rispettare questo spazio prezioso”

Riaperto lo Skate Park di SenigalliaEvoluzioni allo Skate Park di SenigalliaGraffiti allo Skate Park di Senigallia

Uno skate park nuovo e rinnovato, sono state infatti rimosse le vecchie strutture in legno per lasciare spazio a strutture in muratura, dove i più giovani potranno esercitarsi in questa affascinante disciplina, conservando e rispettando un ambiente intimo a disposizione di tutta la comunità.

VIDEO – L’Assessore Campanile sulla riapertura dello Skate Park (con base hip-hop!)

Commenti
Ci sono 3 commenti
Lorenzo 2012-11-26 09:17:56
Piazza del Duca ringrazia, e spera che presto vengano riprestinate le parti danneggiate, anche perché tra punti luce non funzionanti e parti rotti o divelte, la piazza sembra essere in uno stato di abbandono.
rocco 2012-11-26 14:22:28
mamma mia che catastrofismo ,e che è un campo da battaglia
Michele 2012-11-26 22:53:35
Sono contento, finalmente ci sono spazi anche per i giovani che vogliono fare qualcosa di diverso dal giocare a calcio, 10 anni fa o più si faceva per strada e davi fastidio in qualsiasi posto, spero si inizi ad avere una visione più ampia e magari invece di ubriacarsi il sabato sera i giovani inizieranno ad avere delle alternative e a fare qualcosa di più intelligente.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno