SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Riapre lo SkatePark a Senigallia, ve lo mostriamo (forse) in anteprima!

La vignetta di Massimo Nesti per diSegniGallia, con un'invasione di skaters alieni per l'inaugurazione

Lo skate park di Senigallia visto da Massimo Nesti

C’è una data, anche se non è ancora stata divulgata ufficialmente, per la riapertura dello SkatePark di Senigallia. Sono infatti in dirittura di arrivo i lavori per il rifacimento della struttura chiusa da tre anni, consigliata dalla scarsa manutenzione dell’impianto. All’epoca si erano fatti sentire con vibrate proteste i giovani skaters, assidui frequentatori delle rampe poste accanto al campo sportivo delle Saline.

Sarà domenica 25 novembre 2012 il giorno in cui i ragazzi potranno riprendere a saltare sui loro skateboard in un’area tutta dedicata a loro, che nelle settimane di ottobre e novembre è stata un cantiere per il rifacimento di rampe e percorsi, questa volta in muratura.

Mentre aspettiamo l’inaugurazione dello SkatePark, possiamo divertirci a guardare come il nostro disegnatore Massimo Nesti nella sua vignetta ha intrepretato a modo suo il nuovo luogo di divertimento di tanti ragazzi di Senigallia: una vera e propria invasione di alieni a bordo di futuristiche tavole, che fanno compagnia ai ragazzi di casa nostra.

Massimo Nesti, che con la suaNV.art Services and Communication, lavora nel campo della divulgazione dell’arte, ricorda a quanti vogliano avvicinarsi al mondo del disegno, della pittura, di grafica 2D, fumetto e illustrazione, che possono avere tutte le informazioni presso lo studio di NV.art, in via Verdi 156 a Senigallia, a cui potete rivolgervi per tutte le informazioni.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura