SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Vigor Senigallia-Cingolana 1-2: le interviste

Clementi: "Rossetti uno cui dovremo lavorare per il futuro. Ciattaglia: "Poteva starci un pareggio"

1.575 Letture
commenti
Aldo Clementi, allenatore della Vigor Senigallia

Mister Aldo Clementi ammette le proprie responsabilità per la sconfitta contro il fanalino di coda Cingolana: “La partita è stata a senso unico, abbiamo responsabilità su due calci di punizione e abbiamo avuto occasioni sottoporta. Non possiamo togliere nulla alla Cingolana.”

Sulle ultime prestazioni della squadra: “Non è un bel periodo, siamo sfortunati e perdiamo in maniera rocambolesca. La difesa è eccellente, tranne che sugli ultimi due gol subiti. Oggi Morganti, Guerra e Rossetti hanno giocato con gran personalità. Proprio Rossetti(il 17enne della Juniores che oggi ha disputato una partita pregevole, gol a parte, ndr) è un buonissimo elemento sul quale dovremo lavorare per le restanti giornate“.

Lorenzo Ciattaglia, allenatore della CingolanaLorenzo Ciattaglia, allenatore della Cingolana, fa i complimenti alla Vigor e ammette che il risultato più gisuto sarebbe stato un pareggio: “Il pallone è rotondo: fino ad oggi abbiamo avuto sfortuna e episodi sfavorevoli. La ruota è girata con favore dopo il brutto colpo subìto a Matelica (sconfitta per 6-1, ndr) ed il merito è dei miei ragazzi“.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura