SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Sviluppo e occupazione, se ne parla a Senigallia grazie a Lions, GiO e GIS

Ospiti Mangialardi, l'assessore regionale Luchetti e gli imprenditori di tutto il territorio Misa e Nevola

2.516 Letture
commenti
Occupazione, lavoro, mobilità

Lions Club, GiO e GIS insieme per discutere di economia, sviluppo e occupazione. E’ questo il tema del convegno di giovedì 25 ottobre organizzato dal Lions CLub cittadino in cui interverranno le due sigle di imprenditori, il Gruppo Imprenditori Senigalliese (GIS) e l’associazione imprenditori e professionisti della Valli del Misa e Nevola (GiO).

Un importante momento per parlare dell’economia del territorio senigalliese e vallivo in un contesto certamente non facile, sia dal punto di vista finanziario che politico.

Per questo, per capire come muoversi e che soluzioni prospettare, interverranno al dibattito il Sindaco di Senigallia Maurizio Mangialardi, il presidente del Lions Club Michele Gasparetti, il presidente GIS Enrico Giacomelli, il presidente GiO Riccardo Montesi, il direttore generale Banca Marche Luciano Goffi e l’Assessore regionale al lavoro Marco Luchetti.

L’incontro si terrà giovedì 25 ottobre alle 18:30, presso l’Istituto d’Istruzione Superiore “Alfredo Panzini” di Senigallia.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura