SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Al Maestrale di Senigallia il concorso “Giorni Vincenti”

Si potrà tentare la fortuna fino al 28 ottobre 2012

Corso gratuito di bridge al Circolo La Fenice
Centro commerciale Il Maestrale - Ipercoop

Da Lunedì 8 Ottobre a domenica 28 Ottobre 2012 al Centro Commerciale Il Maestrale di Cesano di Senigallia tutti i clienti che effettueranno acquisti all’Ipermercato o presso i Punti Vendita della Galleria aderenti per un valore minimo di 5,00 euro potranno partecipare al Concorso “Giorni Vincenti”.

Per partecipare al Concorso è importante la spesa minima di euro 5,00. I Clienti in possesso degli scontrini di acquisto emessi per tutto il periodo del Concorso ed il coupon potranno presentarsi presso i desk del Concorso, posizionati nei due piani del Centro, nelle giornate di gioco, indicate nel Regolamento esposto, e  tentare la fortuna per vincere premi immediati consistenti in buoni spesa del valore di euro 5,00 per un valore complessivo di 1.500,00 euro.

Le hostess, presenti ai desk durante le giornate di gioco, consegneranno al partecipanti al Concorso, tante cartoline quante previste da Regolamento in base allo scaglione di appartenenza dello scontrino presentato.

Le cartoline perfettamente compilate ed imbucate nelle apposite urne parteciperanno all’estrazione finale di un voucher viaggio del valore di Euro 600,00 e di un iPad3 16 Gb.

Si ricorda che il Centro Commerciale il Maestrale è SEMPRE APERTO.

 

da “Il Maestrale”

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno

Annuncio immobiliare: cercasi appartamento in affitto a Senigallia





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura