SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Calcio a 5: il Corinaldo dilaga col Bocastrum

Finisce 8-3 per la squadra di "Klaus" Tinti, che domina

1.382 Letture
commenti
Vigor-Monturanese 07.10.2012
Calcio a 5

Una gara mai in discussione. Un punteggio che lascia poco spazio all’immaginazione. La vittoria del Corinaldo di mister Tinti è una grande prova di squadra.


L’incontro si sblocca al 12′ con un assist di Rotatori per Micci direttamente da calcio d’angolo. Traversa di Balducci un attimo dopo. Fossi entra in gara sventando il primo pericolo. Al 19′ Micci raddoppia. Il capitano si erge baluardo difensivo salvando sulla riga la porta lasciata sguarnita. Al 23′ Magagnini su punizione sigla la tripletta corinaldese. Moto d’orgoglio al 25′ per i padroni di casa (1-3). S’invertono i ruoli: al 29′ assist di Micci per Rotatori (1-4). Ancora un minuto per un palo del Bocastrum. Tutti negli spogliatoi.

Nel secondo tempo, al 2′, accorciano subito le distanze i padroni di casa (2-4). Non basta. Non passa neanche un minuto e Pierpaoli si gira da fuori area trovando l’incrocio e il gol (2-5). Il Corinaldo è un rullo compressore. Al 5′, contropiede degli ospiti, Balducci viene servito da Rotatori e sono sei (2-6). Palo di capitan Bruni. Non è finita. Mentre i padroni di casa iniziano a innervosirsi, Rotatori scarica in rete, su assist di Balducci, il settimo sigillo corinaldese. Raddoppia il suo score personale anche Magagnini(2-8). Al 22′ rigore per il Bocastrum, Fossi para. Il terzo gol dei locali poco conta; conterebbe, invece sapere perché solo Magagnini venga espulso, sorvolando sul resto. Una traversa di Rotatori sancisce la fine dell’incontro.

Prossimo incontro venerdì 5 ottobre a Corinaldo alle ore 21:30 contro l’Alma Juventus Fano.

BOCASTRUM UNITED: Giacoboni, Balloni(C), Camplone, Scattolini, Vallorani, Flaiani, Balloni, Chiappini, Speca.
CORINALDO C5: Bruni (C), A. Balducci, Rotatori, Micci, Cuccarini, Magagnini, Pierpaoli, Fabri, Fossi(P), Diambra, Curzi(P). All. Tinti.
Marcatori: pt 12′, 19′ Micci(C), 23′ Magagnini(C), 25′ Scattolini(B), 29′ Rotatori(C); st 2′ Scattolini(B), 3′ Pierpaoli(C), 5′ Balducci(C), 12’Rotatori(C), 18′ Magagnini(C), 23’Vallorani(B)
Ammoniti: pt 28′ Bocastrum; st 8′ Bocastrum, 15′ Fabri(C), 25′ Bocastrum
Espulsi: st 25′ Magagnini
Falli: pt 2-4; st 3-5
Successione reti: 0-3/ 1-3/ 1-4 // 2-4/ 2-8/ 3-8

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno