SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Anche da Vivi Senigallia l’abbraccio alla campionessa Linda Rossi

Complimenti alla giovane pattinatrice, oro e argento ai Mondiali di Ascoli e San Benedetto

1.268 Letture
commenti
Linda Rossi

Il gruppo di Vivi Senigallia esprime i più sentiti e sinceri complimenti per la straordinaria vittoria sportiva della nostra concittadina, ancora giovanissima , Linda Rossi, che si è laureata campionessa nel mondo ad Ascoli nel pattinaggio settore velocità.

Per la città di Senigallia le performance di Linda Rossi sono un grande orgoglio che dimostrano come lo sport, fatto di vera passione, di tanto sacrificio e di molte rinunce è ancora possibile ed è quello che a medio e lungo periodo dà i meritati e agognati risultati.

Il gruppo di Vivi Senigallia sarà ad abbracciare idealmente la nostra Linda nella grande festa a lei dedicata nella splendida e suggestiva piazza del Foro Annonario dal Comune, e con noi sono certo ci saranno tanti concittadini per una giornata di festa genuina che Senigallia deve vivere appieno e assaporare a lungo.

Concludiamo tutti insieme con un meritato, lungo e forte bentornata in città piccola grande campionessa sei l’orgoglio di tutta una comunità e grazie per le forti emozioni che ci hai regalato.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura