SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

A Senigallia si festeggia il ritorno della campionessa mondiale Linda Rossi

Il 16 settembre sfilata per il Corso e presentazione della squadra al Foro Annonario

Festeggiamenti a Senigallia per il ritorno di Linda Rossi dai campionati mondiali di pattinaggio

Domenica 16 settembre alle 18,30 al Foro Annonario di Senigallia, “Festa di ‘Bentornata  Linda’, campionessa del Mondo di pattinaggio velocità“! La manifestazione, organizzata dal Team Roller Senigallia e dal Comune di Senigallia, sarà condotta da Fabio Girolimetti che presenterà la squadra campione d’Italia, d’Europa e del Mondo.Presenti oltre alle diverse autorità cittadine, provinciali e regionali, anche il commissario tecnico della nazionale italiana di pattinaggio Massimiliano Presti.

L’evento sarà ripreso seguito e commentato da RAI TV e dalle diverse testate giornalistiche. Attraverso lo schermo digitale, verranno proiettati video salienti del titolo mondiale di Linda.

La manifestazione culminerà con una sfilata preceduta dalla banda cittadina presso il Corso 2 Giugno, con la giovanissima campionessa iridata.

Linda Rossi e Mauro GuenciIntervenite tutti per dare il caloroso bentornata a casa Linda Rossi, appena quindicenne Campionessa del Mondo!

Sono caldamente invitati tutti gli appassionati pattinatori a partecipare alla pattinata di presentazione iniziale delle 17,40 ed alla sfilata finale con Linda.

Aprirà la sfilata in pattini nel Corso 2 giugno la Banda cittadina.
Più siamo più ci divertiamo. Vi aspettiamo tutti per accogliere calorosamente il rientro in città della nostra piccola grande Linda!

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura