SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Corinaldo: un settembre ricco di impegni per il Combusta Revixi

Il gruppo storico si esibirà nel bresciano, milanese, reggiano e a Monteporzio

Esibizione degli sbandieratori del gruppo storico corinaldese Combusta Revixi

Inizia a Moniga del Garda (Bs) il mese di settembre per il Gruppo Storico di Corinaldo che nei giorni 1 e 2 si esibirà alla 60° Adunata degli Alpini di Monte Suello. Una due giorni impegnativa dove i nostri ragazzi porteranno i loro spettacoli ad una Festa che richiamerà diverse migliaia di Alpini, inoltre i nostri sbandieratori si esibiranno con le bandiere tricolore insieme alle fanfare presenti.

A metà mese poi il Combusta Revixi sarà impegnato a Legnano (Mi), ai Campionati Nazionali della Lega Italiana Sbandieratori, dal 14 al 16 settembre la “spedizione” corinaldese proverà a confermare il terzo posto nazionale nella categoria “Rievocando“, dove ogni gruppo rappresenta le proprie tradizioni artistiche e storiche.

Il 23 settembre quindi a Corinaldo tamburi e sbandieratori accoglieranno gli amici delle ACLI che organizzeranno un appuntamento itinerante, mentre nell’ultima Domenica del mese, doppio appuntamento per il Combusta Revixi: a Monteporzio (PU) per la tradizionale e storica “1° Fiera d’Ottobre” e a San Polo d’Enza (RE) per i Campionati Nazionali della Lega Italiana Sbandieratori Under 18.

Un mese quello di settembre veramente denso e ricco di spettacoli per gli ottanta ragazzi del Gruppo Storico di Corinaldo, impegnati come sempre ad esibirsi in tante città Italiane.
Ricordiamo infine che si può visitare il sito www.gruppostoricocorinaldo.it e la pagina del Gruppo su Facebook per rimanere sempre aggiornati sulle attività e novità del gruppo.

dal Gruppo Storico Città di Corinaldo “Combusta Revixi”
il Presidente Riccardo Massimi
www.gruppostoricocorinaldo.it

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura