SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Corinaldo ospita il Motoraduno nazionale

Sabato 25 agosto il via a una kermesse giunta alla quarta edizione

1.636 Letture
commenti
Il programma del Motoraduno di Corinaldo 2012

Arriva il Motoraduno nazionale, un altro week end di appuntamenti a Corinaldo. Nonostante il gran caldo di questi ultimi giorni, la macchina organizzativa degli eventi di Corinaldo non si è affatto fermata.

Dopo una lunga estate ricca di appuntamenti, anche l’ultimo fine settimana di agosto riserva un altro importante evento per Corinaldo.

Sabato e domenica infatti si svolgerà il 4° Motoraduno Nazionale organizzato dal Motoclub corinaldese “Matti di Corinaldo” e patrocinato dal Comune di Corinaldo. Un evento che nel corso degli anni è cresciuto, diventando nel panorama italiano una tappa estiva da non perdere per migliaia di motociclisti. Gli appassionati delle due ruote sono pronti a raggiungere Corinaldo da tutt’Italia per passare due giorni all’insegna della passione per le moto e per le bellezze del paese.

Il programma elaborato dal motoclub cittadino è ricco ed intenso. Si parte sabato pomeriggio (25 agosto) alle 14.00 con le iscrizioni di rito e alle 15.00 inizia la festa suon di musica e motori. Alle 19.00 si aprono gli stand, allestiti in piazza “Gioco del Pallone” con l’immancabile “bestia”. Come tradizione infatti verrà cotto allo spiedo il coscio intero di vitello. La festa poi continua alle 21.00 con il concerto live di Joe Castellani e alle 23.00 un appuntamento “piccante” con le sexy Bike Wash.

Domenica mattina (26 agosto) il motoraduno si sveglia presto. Alle 9.00 la colazione offerta dai “Matti di Corinaldo”, alle 10.00 il tradizionale Motogiro per le colline marchigiane con il rientro per le 12.30. Sempre domenica poi ci sarà un nuovo appuntamento per gli appassionati delle due ruote: il 1° Motomatti Special Bike. Si tratta di una vera e propria mostra di “gioiellini motorizzati” rimessi a nuovo, modificati e personalizzati dai tanti amanti della motocicletta.

L’appuntamento dunque è per sabato 25 e domenica 26 a Corinaldo per il 4° Motoraduno Nazionale “Matti di Corinaldo”.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno