SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

I divieti a Scapezzano per la XVI Festa Castellana

Dal 3 al 5 agosto divieto di transito e sosta su diverse vie del paese

1.449 Letture
commenti
Divieto di transito

Il Centro Sociale Scapezzano  organizzerà nel prossimo fine settimana (da venerdì 3 a domenica 5 agosto) la XVI Festa Castellana, manifestazione che prevede oltre alla mostra mercato e agli stands gastronomici anche una sfilata in costume.

Per garantire la sicurezza di quanti parteciperanno alla festa, è stata emanata un’ordinanza – la n° 350/2012 – che stabilisce alcune temporanee modifiche alla circolazione nel territorio della frazione.

In dettaglio, è previsto per le tre giornate di festa un divieto di transito dalle ore 15 alle 23 su via Da Brescia, nel tratto compreso tra l’intersezione con via Fratti e quella con via A. Costa; e su via Fratti, nel tratto da via Costa a via Da Brescia. Dalle ore 16 alle 23 sarà invece vietata la sosta sulle vie Fratti, Da Brescia, Gioco del Pallone, Costa e Cavallotti, nonché sulle piazze Mazzini e Castello.

Infine, un divieto di transito e di sosta con rimozione coatta dei veicoli in difetto sarà in vigore su via Berardinelli, dall’intersezione con strada della Vigne a quella con via Fratti, dalle ore 17 alle 23.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura