SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

A Pianello d’Ostra festa “Famiglie sotto le stelle”

Alla casa degli "Amici di Elisa" il 15 luglio

Famiglia, genitori, bambini,educazione

Anche quest’anno il Vescovo ha espresso il desiderio di condividere una serata insieme a famiglie, associazioni e movimenti presenti in Diocesi. Questo che segue è il messaggio di invito dell’Ufficio di Pastorale Familiare:

Carissimi, vi invitiamo a “Famiglie sotto le stelle” la consueta festa di mezza estate che quest’anno si terrà domenica 15 luglio sempre nella casa in campagna degli “Amici di Elisa” in via della Sinichella, parrocchia del Pianello (indicazioni sul posto)”.

Il programma sarà il seguente:

– ore 18 arrivi
– ore 18.30 Celebrazione Eucaristica presieduta dal nostro Vescovo
– ore 20 cena
– ore 21.30 “Musica e testimonianze”.

Sarà presente Fausto Gardini e la sua famiglia di Carpi che ci racconterà l’esperienza del terremoto a partire dalla parole del Salmista, riprese dal Santo Padre nel recente viaggio tra la popolazione terremotata: “Dio è per noi rifugio e fortezza, / aiuto infallibile si è mostrato nelle angosce. / Perciò non temiamo se trema la terra, / se vacillano i monti nel fondo del mare” (Sal 46,2-3).

Per la cena insieme ognuno porta qualcosa da mangiare poi si mette tutto in comune (da bere e cose di plastica non occorre portarle, ma daremo un contributo).

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura