SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Parabrezza crinato a Senigallia lungo la A14, la Polizia esclude il lancio di pietre

Segnalazione di un automobilista: vetro rovinato dopo il passaggio sotto un ponte

2.788 Letture
commenti
Sci Club Senigallia

E’ escluso il lancio di sassi dal cavalcavia della A14 all’altezza di Senigallia. Ma la Polizia Stradale locale sta continuando con gli accertamenti per capire come sia stato possibile che il parabrezza di un’automobile in transito sotto un ponte si sia crinato senza alcun – apparentemente – responsabile.

Per ora si è visionata la struttura in ferro e non è stato riscontrato alcun cedimento. Ma prima di pensare ad alcuni balordi che potrebbero aver lanciato pietre dal cavalcavia, peraltro nessuno li avrebbe visti, la Polizia ha ipotizzato che il passaggio di un’auto precedente abbia sollevato del pietrisco.

Stessa scena inoltre verso Falconara nei pressi di un cantiere della A14 all’altezza di Ancona Nord: anche qui un po’ di pietrisco, formatosi per la presenza di materiali edili, è stato “lanciato” involontariamente da un’auto che passava, sul mezzo che la seguiva, rovinando il parabrezza e causando danni un po’ più seri, ma senza feriti.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno