SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia: in 500 in via Carducci per Italia-Inghilterra

Un successo la prima serata di "Europei insieme" voluta da Expo Marche

1.853 Letture
commenti
Europei insieme

Oltre 500 persone domenica 24 giugno hanno vissuto l’emozione della qualificazione alla semifinale della ns. nazionale affollando Via Carducci vestita a tricolore in occasione degli europei.


Un clima festoso e gioviale ha animato la via per il primo appuntamento di  “Europei insieme”, in cui Expo Marche in collaborazione con il Comune di Senigallia Assessorato allo Sport, la Consulta dello Sport e i commercianti della via hanno organizzato una serie di appuntamenti imperdibili per tutti gli appassionati di calcio.

Il maxi schermo allestito sullo sfondo di Porta Lambertina e le specialità di pesce del punto ristoro hanno tenuto incollati per quasi tre ore abitanti della via, turisti e cittadini fino all’ultimo rigore di Diamanti.

“Europei Insieme” vi dà appuntamento a mercoledì 27 giugno per la prima partita della semifinale Portogallo-Spagna, a seguire giovedì 28 l’attesissima Germania-Italia e la finale del 1° luglio.

Da mercoledì 27 giugno tutti i giorni fino al 1° luglio, resterà aperto dalle ore 18.00 anche il punto ristoro con prelibatezze a km zero: fritto adriatico, capulon d’ s’nigaia, sardoncini scottadito e alici marinate accompagnati da un buon verdicchio.
Per tutti i tifosi e non solo, serate speciali per vivere la buona cucina e lo sport da non perdere!

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura