SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Offri il wifi gratuito ai tuoi clienti con il servizio SimpleSpot a Senigallia

Scegli l'hotspot semplice ed economico che libera aziende ed enti da canone e burocrazia

Attività commerciali ed enti di Senigallia: siete al passo coi tempi? Offrite la connessione wifi gratuita ai vostri clienti? Ormai uno dei servizi più richiesto è proprio questo, la possibilità di connettersi su internet gratuitamente attraverso lo smartphone, il tablet o il notebook. Esiste una soluzione che non vi farà perdere tempo con la registrazione degli utenti mentre state lavorando e non ha costi a canone: si chiama SimpleSpot.

SimpleSpot è l’unico hotspot wifi senza canone in Italia, la soluzione giusta, semplice, sicura ed economica rivolta a enti pubblici e attività commerciali come hotel, ristoranti, bar, studi professionali, spiagge, negozi e locali pubblici.

L’HotSpot wifi gratuito SimpleSpot è la più grande rete in Italia: infatti non è solo un dispositivo da posizionare nella vostra sede. Gli utenti che si registreranno potranno navigare gratis presso tutte le attività commerciali ed enti che aderiscono al servizio.

SimpleSpot offre numerosi vantaggi rispetto ad un classico access point.

Il dispositivo HotSpot wifi SimpleSpot è semplice ed economico: il servizio non ha un canone, ma soltanto un contenuto costo di attivazione una tantum. Dopo l’affiliazione a SimpleSpot verrà inviato tramite posta il dispositivo già configurato: per attivare il servizio wifi gratuito, basterà collegare solo un cavo, e poi ci si potrà anche dimenticare di averlo.

SimpleSpot network di reti wifi gratuiteGli utenti, tramite il wifi del loro cellulare, tablet o pc individueranno la rete SimpleSpot e, con una procedura che richiede al massimo 5 minuti, si registreranno autonomamente e poi potranno navigare liberamente e gratuitamente da tutti i punti della rete SimpleSpot a Senigallia e in Italia.

Aderendo a SimpleSpot non dovrete più occuparvi di compilare carte e memorizzare dati per la tracciatura delle navigazione degli utenti, impostare o fornire password! Non preoccupatevi più di nulla, l’hotspot wifi gratuito è sicuro, protetto e a norma di legge!

SimpleSpot potrebbe diventare la più grande rete di Senigallia: scegliendo il dispositivo hotspot wifi gratuito le attività commerciali permetteranno ai clienti di navigare in tutta la città gratuitamente e registrandosi solo la prima volta. Al momento già in centro storico è possibile connettersi ad internet con SimpleSpot, ma la zona coperta dal segnale si estenderà, grazie alle attività che aderiranno al servizio. Netservice è rivenditore del servizio a Senigallia, e può illustrare le diverse soluzioni adatte ad ogni attività.

Dai un servizio in più ai tuoi clienti… scegli SimpleSpot!

Netservice s.a.s. – di Manuela Miriam Winter
Via Mercantini, 34 – Senigallia (AN) Italy
Tel.+39.071.7930373
Fax.+39.071.7930806
Web: www.netservice.biz
E-mail: info@netservice.biz

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura