SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Incidente alle Bettolelle di Senigallia, giovane intrappolato tra le lamiere

Liberato dai Vigili del Fuoco dopo aver perso il controllo dell'auto su cui viaggiava

1.931 Letture
commenti
Belardinelli Auto
Vigili del Fuoco

E’ un residente ad Ostra, ma originario di Foggia, il 25enne rimasto intrappolato per un’ora e mezza nell’auto accartocciata dopo un incidente lungo la strada provinciale Arceviese. Il giovane ha perso – giovedì 31 maggio, intorno alle ore 10 – il controllo della Chevrolet Matiz su cui viaggiava, urtando violentemente un autocarro frigorifero che lo precedevae che stava per immettersi nella piazzola per il rifornimento di carburante.

Nell’impatto, avvenuto all’altezza delle Bettolelle e su un lato dopo che l’auto aveva iniziato a girarsi, le lamiere hanno lasciato incastrato il giovane – P.M. le iniziali -, liberato solo dai Vigili del Fuoco e poi soccorso dagli operatori del 118.

Durante le operazioni – l’auto è praticamente andata distrutta – il giovane è rimasto sempre cosciente: ha riportato ferite e contusioni sia al volto che nel resto del corpo e ne avrà per trenta giorni. Questa la prognosi per i medici di Torrette, sciolta solo nel tardo pomeriggio, dopo che inizialmente era rimasta riservata.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura