SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Optovolante - Ottica a Senigallia

All’Ospedale di Senigallia previsto per l’estate il servizio di dialisi

Attivo a luglio e a agosto, sarà pronto per curare insufficienze renali

Ospedale di Senigallia

Ci fa particolarmente piacere annunciare, per l’estate 2012 (mesi di luglio ed agosto) l’erogazione del Servizio di Dialisi Estiva presso l’Ospedale di Senigallia“. Parla così il Direttore di Area Vasta n. 2, Ing. Maurizio Bevilacqua.Il quale continua: “Colgo l’occasione per ringraziare tutti gli operatori interessati per la collaborazione garantita e, in modo particolare, la d.ssa Chantal Mariani (Direttore Attività Amministrative Presidio Ospedaliero di Senigallia), che si è prodigata per la realizzazione del Servizio dal punto di vista amministrativo.

Un grazie anche al dr. Rolando Boggi, Direttore dell’U.O. di Nefrologia e Dialisi, che organizzerà il Servizio sul campo“.

Il Servizio di Dialisi Estiva é rivolto ai pazienti affetti da insufficienza renale cronica, in trattamento dialitico extracorporeo-rene artificiale, che intendono trascorrere un periodo di vacanza a Senigallia e nel territorio circostante.

Si tratta di un progetto già realizzato in passato, che ha sempre riscosso successo e consensi da parte dei pazienti e dei loro familiari e che necessita di un notevole sforzo organizzativo.

Per l’accesso al Servizio sarà sufficiente una richiesta scritta da parte dell’interessato, contenente i propri dati anagrafici e clinici e il Centro Dialisi di riferimento.

A questi utenti sarà riservato un turno di dialisi serale con inizio alle ore 19, in maniera tale da renderli liberi durante il giorno e dare quindi la possibilità di trascorrere la loro vacanza a Senigallia.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno