SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Terza corsia A14: prove di carico per la galleria di borgo Coltellone a Senigallia

Divieto di transito su via Cupetta, da via Lago D’Orta all'intersezione con la nuova bretella

1.603 Letture
commenti
lavori di ampliamento dell’autostrada A 14 in via Cupetta a Senigallia

La ditta SPEA spa, incaricata della progettazione dei lavori di ampliamento dell’autostrada A 14, procederà martedì 15 maggio, alla effettuazione delle prove di carico della galleria artificiale in località borgo Coltellone.

A tal fine sarà necessario istituire un divieto di transito in via Cupetta, nel tratto da via Lago D’Orta alla intersezione con la nuova bretella che costeggia il tracciato autostradale, consentendo il passaggio ai soli residenti del tratto che va fino al cavalcavia autostradale della medesima via Cupetta.

Appositi cartelli informativi sono già esposti da alcuni giorni nelle vie Cupetta, via Camposanto Vecchio, via Po e via Lago D’Orta con l’indicazione della data e del tratto viario interdetto alla circolazione.

Il divieto di cui sopra – stabilito attraverso l’ordinanza n° 296/2012 – rimarrà in vigore indicativamente solo dalle ore 9 alle 16, a meno che le operazioni necessarie non debbano prolungarsi.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura