SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Uffici comunali senigalliesi chiusi per il “ponte” di lunedì 30 aprile

Ripresa delle attività, per alcuni servizi, allungata al 2 maggio

Vigor-Grottammare 29.04.2012
Comune di Senigallia

Uffici e servizi comunali resteranno chiusi lunedì 30 aprile per una giornata di “ponte”, che sarà considerata di ferie per tutto il personale. La decisione è stata concordata nel corso di un incontro con le delegazioni trattanti e riguarda tutti quei settori che lavorano nei primi cinque giorni della settimana e dunque non rimangono abitualmente aperti il sabato. Il provvedimento riguarda anche la biblioteca e le piscine comunali, che riprenderanno dunque la loro normale attività mercoledì 2 maggio.

Naturalmente, come sempre avviene in simili circostanze, verranno garantiti tutti quei servizi che devono essere erogati con continuità per la cittadinanza: saranno quindi disponibili la Polizia Municipale, le farmacie comunali e i servizi di Pronta Reperibilità, i servizi ambientali e cimiteriali, nonché l’Ufficio di Stato Civile e gli impianti sportivi. Proseguiranno secondo il loro normale calendario scolastico anche gli Asili nido, i Centri per l’infanzia e tutte le mense scolastiche.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura