SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Incidente in via Mercantini a Senigallia: auto si gira e finisce contro un palo

Lieve impatto all'incrocio con via Bolzano, uno dei punti più pericolosi della città

4.833 Letture
commenti
Incidente invia Mercantini all'incrocio con via Bolzano

Ennesimo incidente in via Mercantini, all’incrocio con via Bolzano, in quello che è da sempre uno dei punti più pericolosi data la visibilità ridotta. Due auto, alle 19 circa, sono entrate in contatto per una precedenza non rispettata: una di esse è finita, girandosi, contro un lampione a lato della strada.

Una Fiat Punto che procedeva lungo via Mercantini è stata lievemente toccata da una Wolkswagen Golf la quale, dopo essersi fermata allo stop su via Bolzano, aveva iniziato ad avanzare sporgendosi pian piano.
Incidente invia Mercantini all'incrocio con via BolzanoLa Punto, data la velocità a cui procedeva, si è girata finendo contro un palo e riportando vari danni, lievi invece per l’altra auto coinvolta.

Sul posto sono subito intervenuti gli operatori del 118, ma fortunatamente solo la donna alla guida della Punto ha riportato un lieve botta in testa e una contusione al collo ed è stata portata in ambulanza al Pronto Soccorso per gli accertamenti, mentre l’altro conducente non ha subito ferite.

Commenti
Ci sono 5 commenti
Ñáñolo 2012-04-06 21:59:18
L'ho sempre detto che i redattori di Senigallia Notizie non hanno voglia di andare in giro in cerca di notizie.
Marco Livornesi 2012-04-06 22:22:55
Lì c'è un problema grosso: quando c'è un po' di traffico, per chi viene da via Bolzano è impossibile immettersi o passare via Mercantini.... chi si ferma per far passare le auto ferme allo stop (e sono veramente pochi), vede al suo fianco sfrecciare le persone che se ne fregano se sono in prossimità di un incrocio o se ci sono le strisce pedonali. Come l'altra volta in via Sanzio.
Comunque il discorso è che per non fermarsi, le auto ti sfrecciano e ti passano anche vicino pur di passare prima loro...Sai quanti studenti che vengono dal campus rischiano ogni giorno? anche se il semaforo è rosso e comunque non potrebbero andare tanto avanti, accelerano ugualmente!!!!!
gianni 2012-04-07 10:15:45
sempre il solito discorso la gente non rispetta i limiti di velocita i stop le precedenze e via dicendo altrimenti questi incidenti non succederebbero ma come si fa a farlo capire a questa gente se cosi si puo definire. non lo capiranno mai perche non ce l hanno nel DNA. bravi continuate cosi e dopo PIANGETE PIANGETE
O. Manni
Paul Manoni 2012-04-07 12:17:14
Urka! Stavolta, per poco la notizia non vi entra direttamente in ufficio! :D
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura