SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Scorcelletti - Laboratorio Analisi

Senigallia, Roberto Paradisi convoca la “commissione ombra”

Lunedì 2 aprile il Comitato Alluvionati Misa verrà ascoltato in Municipio

1.212 Letture
commenti
Il fiume Misa in piena - alluvione del marzo 2011

Lunedì 2 aprile, alle ore 17,30, presso la sala consiglieri di palazzo municipale, assumendo la presidenza informale della II commissione, ho convocato, quali relatori, i rappresentanti del Comitato Alluvionati Misa che verranno ascoltati senza sotterfugi dai consiglieri di opposizione.

Ascolteremo le loro ragioni in una sede istituzionale, come è giusto che sia. Una sorta di “commissione ombra” che ha il fine di ristabilire una elementare regola di democrazia violata.

I regolamenti vanno rispettati e va rispettato il principio secondo il quale un gruppo organizzato di cittadini ha il diritto e la facoltà di esporre le proprie ragioni ufficialmente ai rappresentanti politici eletti.

Mentre, nella sede ufficiale della Commissione in viale Leopardi, andrà inizialmente in scena un teatrino in cui i rappresentanti delle istituzioni vorranno dare risposte a domande non poste ed esigenze non espresse, in piazza Roma l’opposizione farà quello che avrebbero dovuto consentire il presidente della Commissione Donatiello e il presidente del Consiglio Monachesi.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura