SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Michele da Ale

Senigallia discute delle zone a rischio esondazione del Misa

La II Commissione si riunirà lunedì 2 aprile

Il fiume Misa in piena - alluvione del marzo 2011

La II Commissione consiliare permanente, che ha competenza in materia di infrastrutture, frazioni, servizi pubblici, urbanistica, mobilità e ambiente, si riunirà alle ore 18 di lunedì prossimo, 2 aprile, presso la sala polivalente della Nuova Gioventù (viale Leopardi 6).

La seduta, convocata dal Presidente Giulio Donatiello, sarà interamente dedicata alla discussione riguardante le situazioni di rischio e il Piano di Emergenza predisposto riguardo alle zone soggette a esondazione del fiume Misa.

Nel corso della seduta saranno effettuate le audizioni in merito del Sindaco di Senigallia, Maurizio Mangialardi; dell’Assessore comunale ai Lavori Pubblici, Maurizio Memè; del Dirigente del “Settore Ambiente” della Provincia di Ancona, ing. Massimo Sbriscia; e del Comandante della Polizia Municipale, dott. Flavio Brunaccioni.

Commenti
Solo un commento
Marcello Liverani
Marcello Liverani 2012-03-31 17:19:40
Peccato che il COMITATO ALLUVIONATO MISA sia di parere completamente diverso e racconta perfettamente dove stà la verità e dove stà la mistificazione.....
Lunedì alle ore 17,30, presso la sala consiglieri del palazzo municipale sono stati convocati quali relatori, i rappresentanti del Comitato Alluvionati Misa che verranno ascoltati SENZA SOTTERFUGI dai consiglieri di opposizione. Ascolteremo le loro ragioni in una sede istituzionale, come è giusto che sia. Una sorta di “commissione ombra” che ha il fine di ristabilire una elementare regola di democrazia VIOLATA. I regolamenti vanno rispettati e va rispettato il principio secondo il quale un gruppo organizzato di cittadini ha il diritto e la facoltà di esporre le proprie ragioni ufficialmente ai rappresentanti politici ELETTI. Mentre, nella sede ufficiale della Commissione in viale Leopardi, andrà inizialmente in scena un TEATRINO in cui i rappresentanti delle istituzioni vorranno dare risposte a domande non poste ed esigenze non espresse, in piazza Roma l’opposizione farà quello che avrebbero dovuto consentire il presidente della Commissione Donatiello e il Presidente del Consiglio Monachesi.

Comitato Alluvionati Misa
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura