SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Una settimana di lavori su un tratto di via Trieste a Senigallia

Da lunedì 2 aprile parte la manutenzione stradale

1.081 Letture
commenti
Lavori stradali

Nell’ambito dei lavori di manutenzione del patrimonio stradale cittadino, partiranno lunedì prossimo, 2 aprile, i lavori di scarifica e bitumatura della pavimentazione stradale di via Trieste, nel tratto compreso tra piazzale della Vittoria e via Buozzi.

L’intervento sarà effettuato dall’Ufficio Strade comunale avvalendosi della ditta La Strada di Monterado, che opererà con l’ausilio di apposite macchine. Poiché la fase lavorativa comprenderà l’occupazione totale della sede stradale, ne risulterà di fatto impedito il transito e la sosta dei veicoli.

È stata pertanto emanata un’ordinanza – la n° 135 del 2012 – al fine di istituire sulla porzione di strada interessata dalle operazioni un divieto di transito per tutti i veicoli, esclusi i residenti, e di sosta su entrambi i lati, con rimozione dei veicoli in difetto.

Il provvedimento rimarrà in vigore per l’intera settimana prossima, da lunedì 2 a venerdì 6 aprile, ma solamente nelle fasce orarie lavorative, dalle 7 alle 19 circa.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura