SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Valmisa.com

Movimento Sociale di Ostra: "Si protesti contro la rigidità del Patto di Stabilità"

"Berlusconi e Tremonti non sono più in carica, dubbi e perplessità vanno portati nei luoghi appropriati"

1.092 Letture
commenti

Fiamma TricoloreIl Movimento Sociale Fiamma Tricolore in occasione delle passate elezioni amministrative ha supportato con convinzione e lealtà la lista civica "Progetto Ostra" sia con i propri candidati che con incisive azioni di propaganda elettorale. Ora, a metà mandato della prima giunta Olivetti, possiamo effettuare un bilancio della nostra alleanza con il centro-destra che anche per merito dei nostri voti, è tornato dopo dieci anni di malagestione da parte del centro-sinistra a governare la città di Ostra.

Diciamo subito che alcune azioni e/o decisioni adottate dall’Amministrazione sono risultate poco incisive ed efficaci, mentre altre sono state da noi completamente ed ampiamente condivise. Infatti, il Movimento Sociale si trova assolutamente d’accordo e in sintonia con il pensiero dell’assessore Barigelli che ultimamente tramite la stampa locale ha espresso delle giuste considerazioni riguardanti il Patto di Stabilità che pone un freno eccessivo alle attività di spesa dei comuni virtuosi tra i quali quello di Ostra.

La rigidità del Patto di Stabilità (voluto ed attuato da Prodi nel 2001 ed esasperato con ulteriori vincoli quando era Commissario Europeo) è un argomento che diverse personalità politiche sia a livello locale che nazionale hanno ampiamente ed esaurientemente criticato, ma che purtroppo nessuno, almeno sino ad ora, ha ascoltato.

A noi della Fiamma Tricolore farebbe molto piacere che sull’argomento, tutti i comuni italiani facessero sentire la propria voce. Adesso che il Presidente Berlusconi è stato sostituito da un nuovo governo tecnico e l’On. Tremonti non è più il Ministro dell’Economia, invitiamo l’assessore Barigelli, in accordo con l’amministrazione ed il sindaco Olivetti, ad estendere la protesta, i dubbi e le perplessità nelle sedi e nei luoghi più appropriati.
 
dal Movimento Sociale Fiamma Tricolore
Sezione di Ostra

MSFT Ostra
Pubblicato Sabato 26 novembre, 2011 
alle ore 16:55
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
Triste
Indifferente
Felice
Molto felice
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura